Miserere: antiche e nuove musiche della Settimana Santa

All´avvio ella Settimana Santa 2023, con i vespri della Domenica delle Palme, il Coro Cum Iubilo si propone con un momento di meditazione e riflessione spirituale, eseguendo un concerto di musiche corali antiche e nuove che ripropongono i temi del particolare momento liturgico.I brani corali si allterneranno con alcune letture di invito alla meditazione.
il Concerto è stato intitolato "Miserere: musiche antiche e nuove della Settimana Santa".
Gli appuntamenti saranno due:
- sabato 01 aprile 2023 alle ore 18,30, nella splendida cornice della Chiesa di S.Caterina d´Alessandria che si trova a Palermo in Piazza Bellini;
- martedì 04 aprile 2023 alle ore 21,00, nella Chiesa di Maria SS.Regina Pacis, che si trova a Palermo in Piazza IV Novembre.;

INGRESSO GRATUITO